logo-musmea-logo

Radio Musmea e il Gattopardo

Pubblicato il Pubblicato in News, Recenti

di Filippo Giampapa

Il venerdì dalle 19 e il Mercoledì dalle 15, su Radio Musmea, c’è Nobody’s Perfect, con Ornella Lodin e Serena Tringali, “il programma che affronta e analizza con pungente ironia usi, costumi e tendenze della realtà locale e non solo. Nell’era del social e del global tutto il mondo è paese… e Nobody’s perfect, senza mai prendersi troppo sul serio, aiuta a riflettere sulla frenetica evoluzione del costume, traendo spunti dalla realtà che ci circonda.

Venerdì 2 Maggio, Ornella, che è anche Redattrice per lavocedelgattopardo.com, ha portato in Redazione un pezzetto di noi. Abbiamo registrato queste parti e ve le riproponiamo in questo articolo.

Dopo il salto i podcast. 

La prima parte è quella in cui Ornella parla del progetto relativo a La Voce del Gattopardo, spiega la mission della nostra redazione e ci aiuta a capire qual è il fine ultimo di questo blog di informazione appena nato.

Ornella commenta anche il suo articolo di debutto su La Voce del Gattopardo, pubblicato il giorno precedente.

Ornella e Serena ringraziano tutta la Redazione ma dimenticano di nominare Filippo Giampapa, Responsabile Tecnico per il sito e curatore grafico. Filippo, sullo spazio comune del giornale annuncia il licenziamento di Ornella. Così, le due speaker cercano di rimediare chiamandolo al telefono. Sarà stato troppo tardi? Scopritelo con questo terzo podcast.

Speriamo che la collaborazione con Radio Musmea possa crescere con il tempo. Intanto seguitala anche voi su www.musmea.it o su Facebook.

logo-musmea-logo

About Filippo Giampapa

COLLABORATORE | Nato in Sicilia nel 1990, coltiva da sempre l'amore per l’arte in genere, soprattutto per la scrittura. Dal 2009 studia presso l'Università degli Studi di Torino. "Germogli Secchi" e "Numeri" sono le sue pubblicazioni disponibili su Amazon in ebook e brossura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *